Fiam fa del vetro il protagonista del mondo del design in Italia e nel mondo. L’azienda progetta e produce elementi di arredo in vetro curvato in collaborazione con designer e architetti di fama internazionale come Daniel Libeskind, Massimiliano Fuksas, Philippe Starck, Marcel Wanders e Cini Boeri. Dalle icone storiche come la poltrona Ghost, completamente trasparente e interamente realizzata in vetro, come lo specchio Caadre, alle novità come il tavolo Hype e lo specchio da terra Kathleen.
Fiam, é inoltre la prima azienda a realizzare arredi in vetro curvato e vanta la presenza di alcuni prodotti nei musei internazionali.
Si afferma come uno dei testimonial più convincenti dell’eccellenza del Made in Italy, grande esempio di coraggio progettuale e produttivo; un incontro tra idea e materia, tra artigianalità e innovazione. Il vetro diventa materiale sempre più vivo e attuale, in un trionfo di colori e texture dalla forte veste sensoriale, che si presta ad essere pensato fuori dagli schemi. Una serie di oggetti – specchi, tavoli, comodini, tavolini, consolle – che affascinano con trasparenze, opacità, ruvidezza e sfumature inattese.