Azienda

Arredamenti Bergaglio sorge appena fuori dall’abitato di Gavi, in un basso edificio che bene si fonde con il paesaggio alessandrino circostante.

La storia iniziò 70 anni fa con la passione per l’arte ed il legno di Libero Bergaglio sostenuto  dalle capacità commerciali della moglie Rosa “Zina” Ponte. Negli anni “Arredamenti Bergaglio” è cresciuto aumentando esperienza e solidità ed oggi si presenta come una azienda moderna e dinamica diretta dai figli Fausto e Roberto.

Si offrono proposte di qualità per una clientela molto esigente: consegne  puntuali, installazioni curate, rendering sempre più  realistici e soluzioni funzionali di progetti per un arredo completo a 360°. La passione per il nostro lavoro ci spinge ad abbattere i confini di un semplice mobilificio ed a sfociare in un vero e proprio atelier, dove cucire assieme al cliente ogni aspetto della casa: dai rivestimenti, all’oggettistica, alle colorazioni delle pareti, alle porte su misura e molto altro. Un lavoro di squadra con uno staff di 10 persone ed uno showroom molto grande ci permettono inoltre di garantire sicurezza e molti servizi, quali la totale disponibilità sei giorni su sette, la gestione interna del magazzino, del trasporto e del montaggio. Inoltre il poter gestire molte marche ci permette di avvicinare molti gusti e possibilità finanziarie .

Orari

Dal martedì al venerdì
9:00 - 12:00 15:00 - 19:00

Sabato e domenica
9:30 - 12:00 15:00 - 19:00

Chiuso il lunedì