fbpx
Tutte le news

SteamCrisp, il forno Electrolux e le sue peculiarità in cucina.

Il forno SteamCrisp, regala risultati di cottura straordinari, potenziando la cottura tradizionale, grazie all’aggiunta del vapore. Così le pietanze diventano dorate e croccanti all’esterno, ma per effetto del vapore rimangono morbide all’interno, mantenendo perfettamente il gusto. Questo forno introduce la giusta umidità nel processo di cottura, così che i cibi cuociano a temperature più basse e non si asciughino. Ideale per la cottura arrosto e la preparazione di pane e dolci. Il vapore ne esalta i sapori e la consistenza.

Impostazioni precise con il display timer a LED

È facile tenere sotto controllo le tue ricette con il nostro display timer a LED. Ti consente di impostare i tempi di cottura esatti e monitora i piatti durante la cottura, offrendoti un facile controllo del forno. Così potrai dare libero sfogo alla tua creatività culinaria.

Cottura uniforme, rapida e veloce grazie alla ventola interna

Questo forno fa circolare il calore al suo interno in modo uniforme, assicurando una cottura perfetta di tutti i piatti in tutti i punti. La nostra tecnologia riscalda il forno più velocemente, facendoti risparmiare tempo ed energia.

Cottura uniforme grazie alla cottura multilivello

Sperimenta una cottura uniforme grazie alla cottura multilivello. La resistenza circolare aggiuntiva consente di ottenere una cottura uniforme su tre livelli.

Facile pulizia con AquaClean

Pulire dopo aver cucinato non deve essere necessariamente faticoso: il SteamCrisp si pulisce sfruttando la potenza dell’umidità. AquaClean fa evaporare l’acqua nel fondo del forno e il vapore scioglie il grasso ostinato e i residui lasciati sulle sue superfici.