NOTE LEGALI

Condizioni di utilizzo
Il sito internet della società ARREDAMENTI BERGAGLIO S.N.C. è un servizio di informazioni on-line. Entrando in questo sito si dichiara di comprendere e accettare tutti i termini e le condizioni di seguito elencate. Se non si comprendono o non si accettano tali termini e condizioni si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.
ARREDAMENTI BERGAGLIO, si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Limiti all'utilizzo
Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il know-how, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito, sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietĂ  intellettuale. Ogni prodotto o societĂ  menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autoritĂ  preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrĂ  essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilitĂ .
Limiti di responsabilitĂ 
In nessun caso ARREDAMENTI BERGAGLIO potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. ARREDAMENTI BERGAGLIO provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
ARREDAMENTI BERGAGLIO non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o di altra natura che possano essere contenute presenti su www.arredamentibergaglio.it .
In relazione a quanto precede, ARREDAMENTI BERGAGLIO declina ogni responsabilitĂ  per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell'utilizzazione del sito www.arredamentibergaglio.it e/o delle notizie ed informazioni ivi contenute.
ARREDAMENTI BERGAGLIO, si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo di informazione e/o programma contenuto nel sito www.arredamentibergaglio.it in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Accesso ai siti esterni collegati
ARREDAMENTI BERGAGLIO è esente da qualsiasi responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Il fatto che attraverso il sito vengano forniti questi collegamenti non implica per ARREDAMENTI BERGAGLIO alcuna possibilità di controllo sui siti in questione, sulla cui qualità, contenuti e grafica ARREDAMENTI BERGAGLIO declina ogni responsabilità.

Download
Oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio documentazione tecnica o commerciale, software, ecc., salvo contraria o diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite da ARREDAMENTI BERGAGLIO. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia degli eventuali proprietari; ARREDAMENTI BERGAGLIO invita, pertanto, a verificare condizioni di utilizzo e diritti, e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Informazioni ricevute da ARREDAMENTI BERGAGLIO
ARREDAMENTI BERGAGLIO non accetta l’invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato ad ARREDAMENTI BERGAGLIO attraverso questo sito non verrà considerato di natura confidenziale.

Legge, validitĂ  e giurisdizione
Tutte le informazioni inserite nel sito www.arredamentibergaglio.it, hanno validità quelle scritte in italiano perciò anche le Note Legali e la Privacy vengono regolate dalla legge italiana.
L’applicazione delle condizioni di utilizzo è regolata dalla legge sostanziale e processuale italiana.